AAA cercasi artigiani antichi mestieri per il Mercato di Autunno a Gaville

La nostra Associazione sta preparando il MERCATO DI AUTUNNO A GAVILLE che si svolgerà sul piazzale antistante la Pieve Domenica 4 Ottobre in contemporanea con l’apertura della Casa della Civiltà Contadina: è un appuntamento che ormai riscuote un grande apprezzamento e una notevole partecipazione perchè vede la presenza di piccole aziende agricole e artigiani locali, oltre ad alcune associazioni del territorio, nello spirito della nostra Associazione.
Se ci fosse qualcuno che desidera farsi conoscere e partecipare in questo senso basta scrivere direttamente ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere ricontattati. Nel limite dei posti disponibili a tutti sarà data risposta.
Per partecipare non sono previste spese di suolo pubblico ma solo un contributo di 20€ a favore del Museo e che ogni partecipante provveda in proprio alla copertura eventualmente necessaria. A tutti sarà data la possibilità anche di lavorare dal vivo per far conoscere la propria attività e per mostrare le proprie capacità.