Assemblea annuale dell'Associazione

 

  1. Domenica 7 Febbraio alle ore 15.00 nei locali della Parrocchia di Gaville si terrà l’Assemblea Annuale dell’Associazione consuntiva dell’anno 2015.

    L’Ordine del Giorno sarà allora il seguente:
    1. Breve relazione del Conservatore
    2. Ratifica del nuovo statuto dell’Associazione;
    3. Breve relazione del Presidente su attività svolta, bilancio e attività prevista per il 2016;
    4. Discussione tra gli intervenuti;
    5. Varie ed eventuali.

     

    L’Assemblea annuale è un appuntamento importante perché faremo assieme un bilancio dell’attività svolta nel corso del 2015 e per programmare l’attività  del 2016.
    Dovremo ratificare il nuovo statuto dell’Associazione per poterne predisporre la registrazione: il testo dello statuto è inalterato rispetto all’approvazione del Dicembre 2014.

     

    Si è deciso di tenere l’Assemblea  la Domenica pomeriggio per dare modo alla maggior parte possibile dei soci di partecipare.
    Ricordo che all’Assemblea hanno diritto di partecipare tutti i soci, ordinari ed onorari: questi ultimi hanno diritto di parola ma non di voto.
    Nell’occasione comincerà anche il tesseramento dei soci per l’anno 2016.
    La nostra Associazione ha lavorato molto e ringrazio veramente tutti quelli che, in tanti modi diversi, hanno dato il loro contributo. La presenza all’Assemblea sarà comunque una ulteriore dimostrazione dell’importanza che attribuiamo all’attività dell’Associazione.
    In attesa di incontrarVi vi saluto cordialmente.

     

    Il Presidente
    Lorenzo Venturi