7 Giugno 2014 ASSEMBLEA STRAORDINARIA

7 Giugno 2014 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE Sabato 7 Giugno 2014 nei locali della Parrocchia di Gaville si terrà l’Assemblea Straordinaria dell’Associazione, alle ore 7.00 in prima convocazione e alle 10.00 in seconda convocazione. Questo appuntamento è importante perché dovremo valutare ed eventualmente approvare il nuovo statuto dell’Associazione così come concordato nell’Assemblea di Dicembre 2013. L’Ordine del Giorno sarà allora il seguente:

  1. Breve relazione del Presidente;
  2. Illustrazione del nuovo statuto dell’Associazione e votazione relativa (il testo è pubblicato sul sito della nostra Associazione www.museogaville.it
  3. Varie ed eventuali.

 

Si è deciso di svolgerlo il Sabato mattina per dare modo alla maggior parte possibile di partecipare per poterne discutere approfonditamente. Ricordo che all’Assemblea hanno diritto di partecipare tutti i soci, ordinari ed onorari: questi ultimi hanno diritto di parola ma non di voto: la presenza di tutti all’assemblea sarà comunque una ulteriore dimostrazione dell’importanza che attribuiamo all’attività dell’Associazione.

Cordiali Saluti.

Il Presidente Lorenzo Venturi