Convocata l'assemblea dell'Associazione

Sabato 29 Novembre 2014 alle ore 10.00 nei locali della Parrocchia di Gaville si terrà l’Assemblea Annuale dell’Associazione. L’Ordine del Giorno sarà allora il seguente:
1. Breve relazione del Conservatore
2. Illustrazione del nuovo statuto dell’Associazione e votazione relativa;
3. Breve relazione del Presidente;
4. Varie ed eventuali.
Questo appuntamento è importante perché faremo assieme un bilancio dell’attività svolta in occasione del 40° anniversario della nostra “Casa” e perché dovremo valutare ed eventualmente approvare il nuovo statuto dell’Associazione così come concordato nell’Assemblea di Giugno 2013.
Si è deciso di tenere l’Assemblea il Sabato mattina per dare modo alla maggior parte possibile dei soci di partecipare per poterne discutere approfonditamente: il testo del nuovo statuto è pubblicato sul sito dell’Associazione ma posso farlo avere direttamente a chi lo richiede per tempo. Ricordo che all’Assemblea hanno diritto di partecipare tutti i soci, ordinari ed onorari: questi ultimi hanno diritto di parola ma non di voto.
Nell’occasione inizierà anche il tesseramento dei soci per l’anno 2015.
La nostra Associazione ha lavorato molto e ringrazio veramente tutti quelli che, in qualsiasi modo, hanno dato il loro contributo: la presenza di tutti all’assemblea sarà comunque una ulteriore dimostrazione dell’importanza che attribuiamo all’attività dell’Associazione.