Convocazione assemblea ordinaria 26 gennaio 2020

Buongiorno a tutti, soci, amici, donatori, sostenitori e simpatizzanti di ieri e di oggi.
Il Museo della Civiltà Contadina di Gaville, poi Casa della Civiltà Contadina di Gaville, ha compiuto nel 2019 ben 45 anni di attività.
E' una grande soddisfazione essere ancora qui dopo tanto tempo a valorizzare della nostra bella collezione di oggetti, arredi, abiti, strumenti, memorie e testimonianze della civiltà contadina del nostro territori.
Vogliamo ricordare questa ricorrenza ed abbiamo deciso di farlo nel corso della Assemblea ordinaria che si terrà Domenica 26 Gennaio alle ore 16.00 presso il Circolo A.R.C.I. di Gaville durante la quale faremo il punto di quanto fatto, di quanto di potrebbe fare e soprattutto festeggeremo insieme con un rinfresco per tutti i partecipanti.
 
Nell'occasione sarà possibile tesserarsi per l'anno 2020.
Vi invitiamo tutti caldamente a partecipare: sarà un'occasione per condividere il lungo percorso fatto ma anche per ringraziare ognuno di voi dell'aiuto e della disponibilità data all'Associazione in questi anni e per quella che darete nei prossimi!
 
Per organizzarci al meglio ci sarà utile la conferma della vostra presenza entro il 19 Gennaio al 3281792934 (Antonella) e 0559501081 (Caterina) oppure tramite mail.
Vi aspettiamo!
 
Il Presidente Antonella Bizzarri ed il Consiglio dell'Associazione