Assemblea annuale dell'associazione

Si è svolta Sabato 14 l'annuale assemblea ordinaria dell'Associazione. Presenti una ventina di Soci. Il Conservatore ed il Presidente hanno esposto quanto fatto nel 2016, i progetti in corso ed illustrato lo stato del bilancio dell'Associazione. Tutti gli intervenuti hanno partecipato alla discussione che si è conclusa con l'approvazione del bilancio e con la votazione del nuovo consiglio direttivo che per il quadriennio 2017/2021 sarà composto da Antonella Bizzarri, Gregory Del Chiappa, Piero Romanelli e Lorenzo Venturi oltre che dal Parroco Pro Tempore Don Alessandro Righi e dal Conservatore Pierluigi Righi: nel corso del primo consiglio, convocato per il 23 Gennaio, sarà eletto il nuovo Presidente dell'Associazione.

Si è aperto contemporaneamente anche il tesseramento dei soci per l'anno 2017: nel corso del fine settimana sono già 25 le adesioni ma l'invito è a contattarci numerosi perchè ogni adesione costituisce un sostegno concreto alla nostra attività (10 Euro).